martedì 30 giugno 2015

YELLOW TOP & HAREM PANTS

Da un lato il giallo (colore dell'estate 2015) dall'altro gli harem pants (modello dell'estate 2015): questi sono i protagonisti indiscussi dell'outfit che vi mostro oggi.

E pensare che questi pantaloni che ho acquistato un paio di anni fa, li ho indossati solo un paio di volte perché non mi convincevano molto, ora invece li adoro!

Poi hanno un grande pregio, cioè sono comodi e freschi.


Ma cosa sono esattamente gli harem pants?

I pantaloni modello harem sono caratterizzati dal cavallo basso o morbido, anche la vita è bassa e spesso è sorretta da un elastico e possono terminare stretti fino alla caviglia oppure proseguire dritti.

In genere questo pantalone non si presenta a tinta unita ma a fantasia e può essere abbinato sia ad una scarpa bassa che alta (dipende se volete creare un look più sporty oppure più glam. Io per tagliare la testa al toro ho scelto una via di mezzo!).

Infine è bene ricordare che gli harem pants vanno abbinati a top, crop top o comunque maglie corte, sono assolutamente da evitare camicie, bluse oppure t-shirt troppo lunghe! 

Questo è il look che ho creato intorno agli harem pants: cosa ne pensate?

 Sono curiosa di conoscere le vostre opinioni!



 



 Top: Gaelle Paris
Pantaloni/Pants: Promod
Sandali/Sandals: Primadonna
Borsa/Bag: Silvian Heach
Bracciale/Bracelet: 2L8LAB

Baci.

Marina

domenica 28 giugno 2015

venerdì 26 giugno 2015

PEPLUM TOP & SANDALI CON SUOLA CARRARMATO

Sono quasi due anni che ho aperto questo blog e nei tanti outfits che ho pubblicato vi sarete accorti che la bilancia del mio stile, in genere, pende sul soft piuttosto che sullo strong, ma ci sono volte in cui mi sento molto meno romantica e molto più rock!


In effetti, nel look che vi mostro oggi, di delicato c'è molto poco. È un outfit di carattere e anche un po' grunge: top con peplum in ecopelle abbinato a dei ripped jeans e per finire  sandali con suola carrarmato e frange che sono davvero di tendenza!

Completano il look gli accessori firmati Zoppini Firenze.










Top: Ovs
Jeans: Zara
Borsa/Bag: no brand
Scarpe/Shoes: Bata
Collana/Necklace: Zoppini Firenze
Bracciale/Bracelet: Zoppini Firenze

 Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un abbraccio.

Marina

giovedì 25 giugno 2015

TREND ALERT: SCARPE CON SUOLA CARRARMATO

Oggi torno a parlarvi di fahion trends, perché la moda non si ferma mai e le nuove tendenze spuntano come funghi!

 Se da un lato questa primavera-estate predilige la donna romantica dallo stile hippie chic anni 70, dall'altro desidera una donna di carattere, grintosa e decisamente rock!

Perciò, non possono mancare nell'armadio di noi donne le scarpe con suola a carrarmato, e poco importa se si tratta di ballerine, anfibi o sandali, ciò che conta è che abbiano tutte la zeppa tacchettata antiscivolo! 



 



Detto ciò, indovinate quali calzature indosserò nel prossimo post?

Baci!!!

martedì 23 giugno 2015

VERYSIMPLE OUTFIT

Nel post di oggi indosso un abito e una borsa che fanno parte della collezione primavera/estate 2015 del brand VERYSIMPLE.

L'abito che ho scelto è caratterizzato da un colore molto delicato e fresco con applicazioni preziose e il modello è a sacco, cioè cade dritto, non fascia ed è lungo fino a sopra il ginocchio.

La borsa si abbina perfettamente al vestito, ha una forma particolare che mi ha subito colpita, ed è molto capiente.

Ho deciso di completare il look con delle pumps color argento ma sono sicura che questo abito può essere abbinato anche ad una slip-on oppure ad un paio di anfibi o biker per  creare un outfit più grintose e meno romantico.

Cosa ne pensate?

Un abbraccio!











Abito/Dress: Verysimple
Borsa/Bag: Verysimple
Scarpe/Shoes: Jimmy Choo
Bracciale/Bracelet: no brand


Grazie Verysimple!!!

domenica 21 giugno 2015

MY INSTAGRAM PROFILE #63


  Questa domenica (con un po' di ritardo e in tema con i post che avete visto questa settimana) vi mostro le foto che ho pubblicato sul social instagram durante i giorni trascorsi a Budapest!



 











 Baci e buona serata a tutti!!!

Marina

venerdì 19 giugno 2015

PURE GOLD COLLAGEN_LA BEAUTY ROUTINE PER UNA PELLE PERFETTA

Quando mi ha contatto l'ufficio stampa di PURE GOLD COLLAGEN che mi proponeva di provare il loro prodotto ho subito pensato che mi aveva letto nella mente, infatti proprio il giorno prima mi guardavo allo specchio e osservavo la mia pelle del viso che stava perdendo un po' di freschezza e elasticità...

Perciò, con immensa felicità, ho accettato questa proposta di collaborazione che consisteva nel bere ogni giorno per 9 settimane un flacone da 50ml  del suddetto integratore, meglio a stomaco vuoto per  un migliore assorbimento.


Ma voi vi chiederete che cos'è esattamente questo 
PURE GOLD COLLAGEN?

PURE GOLD COLLAGEN è un integratore di nuova generazione liquido che contiene una miscela unica di collagene e di principi attivi che nutre dall'interno, per un aspetto più  sano e giovane visibile dall'esterno

Non Contiene zuccheri, dolcificanti artificiali, conservanti artificiali, coloranti artificiali, alcool, OGM, è adatto per diabetici e non contiene glutine.


 Questi i risultati promessi: 

Effetto idratante: Dopo 3 settimane, PURE GOLD COLLAGEN aumenta l'idratazione della pelle del 12 %

Effetto anti-aging: Dopo 6 settimane, PURE GOLD COLLAGEN diminuisce le linee sottili del 15% e la profondità delle rughe del 27%
  
Effetto Elasticità: Dopo 9 settimane il 20% di aumento dell'elasticità




 Io sono a metà del percorso e già vedo la mia pelle più idratata, inoltre anche i capelli sono più forti  e meno opachi,  ma sono sicura che altri risultati arriveranno a fine trattamento!

PURE GOLD COLLAGEN è arrivato in Italia nel 2013 ed è distribuito nelle migliori farmacie su tutto il territorio nazionale. Oltre ad Alessia Marcuzzi, ha già conquistato numerose attrici e personaggi del mondo dello spettacolo.



 Se volete avere maggiori informazioni e magari provare sulla vostra pelle l'efficacia di questo fantastico integratore cliccate --> qui


Grazie Pure Gold Collagen!

mercoledì 17 giugno 2015

TOTAL LOOK LIU JO SPORT

Per i miei giorni a Budapest ho scelto di puntare sulla comodità, sia per le calzature che per l'abbigliamento.

Il bagaglio che avevo disponibile era quello a mano, perciò ho dovuto fare una bella selezione di capi e vi assicuro che è stato difficilissimo!

Non ho avuto dubbi, però, nel mettere in valigia questo abitino firmato Liu Jo Sport, perchè oltre ad occupare poco spazio è davvero comodissimo e fashion allo stesso tempo!

Ho scelto di abbinarlo con una maxi bag firmata sempre Liu Jo Sport e con un paio di anfibi.




Cosa ne pensate?

Buona serata a tutti!!!