lunedì 31 marzo 2014

MEN'S JACKET

Non è un segreto che ho un debole per l'abbigliamento maschile e infatti anche in questo outfit indosso un capo da uomo!

Si tratta della giacca acquistata da Zara come regalo di Natale per il mio fidanzato... ma siccome piace più a me che a lui, appena si distare un attimo me la infilo e diventa automaticamente mia!!! ;)

E a voi capita mai?

Baci!









Jacket: Zara (men)
Jeans: no brand
Sweatshirt: Bershka
Necklace and rings: Ovs
Bracelet: Ops! Lux
Bag: Louis Vuitton
Sunglasses: no brand
Booties: Bata

domenica 30 marzo 2014

MY INSTAGRAM PROFILE #16

Ritorno, questa domenica, con il mio instagram profile!

Oggi trovate: un paio di scatti dei miei outfits; due selfie scemi (questa mania sta contagiando anche me); la mimosa ricevuta per la festa della donna; due souvenirs del mio viaggio a Disneyland Paris (risalente a qualche anno fa) e ovviamente Scricciolo!

Buona domenica!!!








Instagram: @marinaghirga

venerdì 28 marzo 2014

BYE BYE PARKA

Nella speranza che le temperature aumentino nuovamente, ho colto l'occasione per indossare per l'ultima volta, o quasi, il mio caro parka

Ho deciso di abbinarlo ad una camicia in denim, appena acquistata da Mango e ai miei leggings animalier!

Buona giornata!!!







 Parka/Coat: X-Cape
Shirt: Mango
Leggings: My t-shirt
Necklace: H&M
Bracelet: no brand
Bag: Louis Vuitton
Heavy-duty boots: Pittarello

giovedì 27 marzo 2014

I MIEI GIOIELLI LUCA BARRA

 "La realtà non esiste senza sogni, storie che prendono vita da un’immagine, bozze e disegni che diventano creazioni vere e desiderabili tutte da indossare"


Oggi vi parlo di Luca Barra che produce e distribuisce gioielli eleganti e raffinati dal design innovativo e alla moda per una donna che desidera esprimere la propria femminilità in ogni momento della giornata con la certezza di non passare inosservata. 

Il vero punto di forza di  questa azienda ancora così giovane è rappresentato dal design, rigorosamente Made in Italy. La cura dei particolari, la continua ricerca di nuovi materiali e la voglia di essere sempre innovativi, rappresentano gli elementi chiave per il successo del marchio Luca Barra.

Scegliere Luca Barra significa scegliere l’originalità delle forme mescolate alla qualità dei materiali e ad una attenzione particolare per l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia nel settore orafo.

Le caratteristiche fondamentali del marchio sono: Creatività, Ambizione e Semplicità.




Io ho scelto il bangle in metallo dorato e smalto bianco da abbinare al bangle in metallo dorato e smalto nero e il bracciale in acciaio resina con zirconi bianchi.





Li vedrete presto indossati!!!!


Contatti:

mercoledì 26 marzo 2014

LA FOTOGRAFIA DI MODA AL FASHION PHOTO SHOW DI STYLEBOOK

Domani, giovedì 27 marzo a Roma, la fotografia di moda sarà al centro del Fashion Photo Show, quarto ed ultimo appuntamento della rassegna Fashion Connection Lounge di StyleBook


Gli autori, Francesco Corti, Vincenzo Finizola, Antonio Guzzardo, Alessandro Peruggi, Riccardo Scrocca, Miriam Taurino e Alessandro Vetrugno, saranno presenti durante la serata, per lasciarsi intervistare dalle tante fashion blogger che stanno seguendo tutti gli eventi della rassegna.

  Sarà un evento all'insegna della fotografia e della musica, dove il pubblico potrà ammirare uno slide show collettivo di oltre 300 immagini, proiettate a ciclo continuo per tutta la serata e accompagnate da un DJset.

Ma sarà anche un'occasione per chi tra il pubblico vorrà mostrare il proprio talento e la propria creatività nel campo della moda, infatti la direzione di StyleBook sarà a disposizione per visionare i lavori di stilisti, fotografi, make up artist e altri creativi del settore moda.

 La serata, organizzata da StyleBook, social network dei creativi e professionisti della moda, in collaborazione con Rabbit Hole Events, si terrà giovedì 27 marzo presso il Dodici Pose, in Via Casilina 117 a Roma, a partire dalle 21:30.

Questa volta ho il piacere di partecipare a questo evento e avrò anche il piacere di rincontrare il fotografo Francesco Corti che conosco da diversi anni!

 E qualcuno di voi sarà presente? 

Buona giornata!!!

lunedì 24 marzo 2014

FLUFFY JUMPER

Durante questo inverno ho amato moltissimo i maglioni fluffy essendo così caldi, morbidi e avvolgenti!

Poi, se capita una bella giornata, si possono indossare senza cappotto abbinati ad un paio di skinny jeans e ankle boots per un look  casual cozy!

E a voi piacciono?







Jumper: Sweet Miss
Shirt: H&M
Jeans: Stradivarius
Boots: Felmini
Earrings: no brand
Bag: H&M

domenica 23 marzo 2014

DIVISSIMA_SPORT LINE

Vi avevo già parlato di DIVISSIMA, azienda leader nel settore mare e intimo che offre un'ampia gamma di modelli esclusivamente Made in Italy!

Oggi voglio farvi sapere che è nata una nuova linea DiVissima, cioè la collezione sportiva che comprende pants, top, canottiere e set tennis.

In attesa che arrivi il mio capo sportivo vi mostro qualche foto della collezione!

Set nero
Set nero
Top bianco
Top bianco
Shirt Cameron

Buona domenica!!!

venerdì 21 marzo 2014

COLLEGE STYLE

Con il look che vi mostro oggi sembro una collegiale, in realtà una collegiale un po' pazza vista la mescolanza di fantasie!

Ma mi girava così, volevo osare e buttarmi in uno stile un po' particolare, diverso rispetto al mio solito!

Non preoccupatevi, questo esperimento è durato solamente un giorno, poi sono rientrata nei ranghi!!! ;)

Buona giornata!!!!









Jacket: Stradivarius
Top: no brand
Skirt: Zuiki
Parigine/Over the knee socks: Calzedonia
Boots: Pittarello
Necklace: Born Pretty



giovedì 20 marzo 2014

STYLEBOOK MODEL CONTEST - FASHION CONNECTION LOUNGE: LA SERATA

Vi avevo già parlato qui della rassegna Fashion Connection Lounge che è ripartita giovedì 13 marzo a Roma con l'evento "StyleBook Model Contest", il concorso che ha visto l'elezione delle cinque testimonial di StyleBook (www.stylebook.it), il social network della moda.



Una serata divertente ed emozionante, partita con la sfilata delle ragazze finaliste, sotto la regia di Federica Bernardini, direttrice di StyleBook. Le modelle hanno indossato le t-shirt Maison Demode e le borse Dversa, gli sponsor della serata che hanno offerto i loro capi in premio alle cinque vincitrici.

Sono poi iniziate le votazioni: ad una giuria di esperti il compito di eleggere quattro testimonial, mentre la scelta della quinta ragazza era affidata al giudizio del pubblico, tramite la scheda ricevuta all'ingresso. Nella giuria erano presenti gli stilisti Giovanni Bilello e Raffaele Stoico, e le blogger Angela Argirò, Claudia Giordano e Claudia Mari. Ma esperti erano presenti anche nel pubblico; tra gli ospiti, altri blogger: Federica Tusoni, Daniele Bonifazi e Lucrezia Fausti.

Dopo lo scrutinio dei voti, durante il quale il pubblico e le modelle si scatenavano nelle danze con il DJset di Gabriel Giordano, la proclamazione delle vincitrici, le cinque splendide Testimonial di StyleBook: Stefania Standoli, Sara Iacobelli, Marta Staglianò e Claudia Betta, elette dalla giuria, e Anastasia Arena, eletta dal pubblico.


Sara Iacobelli

Marta Staglianò

Stefania Standoli
Anastasia Arena
Claudia Betta                   

La serata è stata ospitata dal Dodici Pose, in via Casilina 117, dove si terrà anche il quarto appuntamento della rassegna "Fashion Connection Lounge" di StyleBook: giovedì 27 marzo alle 21:31 "Fashion Photo Show", serata dedicata ai giovani talenti della fotografia di moda, con mostra fotografica e DJset.


* StyleBook Model Contest - Fashion Connection Lounge #0.3 *
Regia della sfilata: Federica Bernardini
Presentatrice: Roberta Fornari (Rabbit Hole Events)
MUA: Anastasia Arena
Fotografie: Carlo Max, Leonardo Damiani
Sponsor: Maison Demode, Dversa

Ufficio stampa e comunicazione: David Cirese


Buona serata!!!